CalciomercatoPrimo Piano

Inter, difesa da rifondare? De Vrij come Skriniar. Da Acerbi a D’Ambrosio: i casi a ‘rischio’ – CdS

Situazione contrattuale da monitorare per il reparto arretrato dell’Inter, con il rischio di dover rifondare (quasi) da zero. Non solo Alessandro Bastoni (vedi QUI): con Milan Skriniar vicino al PSG, anche Stefan de Vrij cerca nuovi stimoli. Da Danilo D’Ambrosio a Francesco Acerbi, ecco tutti i casi a rischio.

PERICOLOSe Milan Skriniar è il caso più spinoso, e si sta risolvendo nel peggiore dei modi per l’Inter, purtroppo per i nerazzurri non si tratta dell’unico difensore in bilico. Il rischio in viste delle prossime stagioni è quella di ritrovarsi costretti a ricostruire letteralmente un reparto. Oltre allo slovacco, infatti, anche Stefan de Vrij e Danilo D’Ambrosio hanno il contratto in scadenza nel 2023. All’olandese, peraltro, è già stata avanzata una proposta di rinnovo – un biennale con ingaggio sostanzialmente confermato -, ma sembra che il suo desiderio sia quella di cambiare campionato, con la Premier League in cima ai desideri. In aggiunta, c’è pure il prestito di Francesco Acerbi in esaurimento a giugno. L’Inter potrebbe riscattarne il cartellino, versando 4 milioni, ma la cifra è alta per un quasi 35enne, che resterebbe molto volentieri alla Pinetina. Non è un caso, insomma, che l’Inter abbia messo gli occhi su Perr Schuurs del Torino, specializzato nel fare il centrale di una linea arretrata a tre.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.