Calciomercato

Inter-Darmian, ennesima valutazione: nerazzurri non da soli – TMW

Da anni ciclicamente il nome di Matteo Darmian viene accostato all’Inter ogni sessione di calciomercato. Questo mese di gennaio ovviamente non fa eccezione e il sito “TuttoMercatoWeb” spiega come il difensore di proprietà del Manchester United sia stato offerto ai nerazzurri, ma non solo.

DIFENSORE CHE RITORNA – Questa sessione di gennaio di calciomercato è stata caratterizzata dai tanti rientri in Serie A di giocatori che già in passato avevano militato nel campionato italiano, e la volontà di Matteo Darmian sarebbe quella di seguire la scia tracciata dai vari Luis Fernando Muriel, Stefano Okaka e Manolo Gabbiadini fra gli altri. Il terzino classe 1989 al Manchester United non viene più utilizzato con grande continuità (appena cinque presenze tra Premier League e FA Cup in questa stagione) ed è in scadenza al 30 giugno, seppur con un’opzione per l’estensione automatica di un anno, per questo avrebbe deciso di lasciare l’Inghilterra: secondo il sito “TuttoMercatoWeb” il suo entourage (è assistito da Tullio Tinti) avrebbe avuto dei contatti con l’Inter e la Juventus, che avrebbero confermato la stima nei confronti di Darmian senza però voler approfondire la questione. Al momento il suo nome non è particolarmente richiesto, da capire se più avanti le cose potranno cambiare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh