Calciomercato

Inter-Darmian, ennesima valutazione: nerazzurri non da soli – TMW

Da anni ciclicamente il nome di Matteo Darmian viene accostato all’Inter ogni sessione di calciomercato. Questo mese di gennaio ovviamente non fa eccezione e il sito “TuttoMercatoWeb” spiega come il difensore di proprietà del Manchester United sia stato offerto ai nerazzurri, ma non solo.

DIFENSORE CHE RITORNA – Questa sessione di gennaio di calciomercato è stata caratterizzata dai tanti rientri in Serie A di giocatori che già in passato avevano militato nel campionato italiano, e la volontà di Matteo Darmian sarebbe quella di seguire la scia tracciata dai vari Luis Fernando Muriel, Stefano Okaka e Manolo Gabbiadini fra gli altri. Il terzino classe 1989 al Manchester United non viene più utilizzato con grande continuità (appena cinque presenze tra Premier League e FA Cup in questa stagione) ed è in scadenza al 30 giugno, seppur con un’opzione per l’estensione automatica di un anno, per questo avrebbe deciso di lasciare l’Inghilterra: secondo il sito “TuttoMercatoWeb” il suo entourage (è assistito da Tullio Tinti) avrebbe avuto dei contatti con l’Inter e la Juventus, che avrebbero confermato la stima nei confronti di Darmian senza però voler approfondire la questione. Al momento il suo nome non è particolarmente richiesto, da capire se più avanti le cose potranno cambiare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.