Inter-Darmian, ennesima valutazione: nerazzurri non da soli – TMW

Articolo di
15 Gennaio 2019, 01:06
Condividi questo articolo

Da anni ciclicamente il nome di Matteo Darmian viene accostato all’Inter ogni sessione di calciomercato. Questo mese di gennaio ovviamente non fa eccezione e il sito “TuttoMercatoWeb” spiega come il difensore di proprietà del Manchester United sia stato offerto ai nerazzurri, ma non solo.

DIFENSORE CHE RITORNA – Questa sessione di gennaio di calciomercato è stata caratterizzata dai tanti rientri in Serie A di giocatori che già in passato avevano militato nel campionato italiano, e la volontà di Matteo Darmian sarebbe quella di seguire la scia tracciata dai vari Luis Fernando Muriel, Stefano Okaka e Manolo Gabbiadini fra gli altri. Il terzino classe 1989 al Manchester United non viene più utilizzato con grande continuità (appena cinque presenze tra Premier League e FA Cup in questa stagione) ed è in scadenza al 30 giugno, seppur con un’opzione per l’estensione automatica di un anno, per questo avrebbe deciso di lasciare l’Inghilterra: secondo il sito “TuttoMercatoWeb” il suo entourage (è assistito da Tullio Tinti) avrebbe avuto dei contatti con l’Inter e la Juventus, che avrebbero confermato la stima nei confronti di Darmian senza però voler approfondire la questione. Al momento il suo nome non è particolarmente richiesto, da capire se più avanti le cose potranno cambiare.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.