Damiani (ag. Gravillon): “Ho un patto con l’Inter e il Pescara”

Articolo di
15 Gennaio 2019, 00:49
Condividi questo articolo

Andrew Gravillon dovrebbe tornare a essere un giocatore dell’Inter. Il difensore classe 1998, nato in Guadalupa, sta attualmente giocando in Serie B con il Pescara ma i nerazzurri monitorano la sua crescita e sembrano intenzionati a esercitare la clausola di riacquisto: queste le parole di Oscar Damiani, agente del giocatore, a “Radio Kiss Kiss Napoli” riportate dal sito “Tutto Pescara Calcio”.

TRASFERIMENTO DI RIENTROOscar Damiani conferma che Andrew Gravillon lascerà il Pescara per fare ritorno in nerazzurro: «Se il mio assistito andrà all’Inter? C’è un patto tra noi, il Pescara ed i nerazzurri. Il presidente (Daniele Sebastiani, ndr) è uno che mantiene la parola».

Fonte: TuttoPescaraCalcio.com – Andrea Coppini




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.