Calciomercato

Inter, Conte tentazione Marottiana: decide Zhang! Icardi bella storia – Sky

L’Inter, dopo il pari incolore contro l’Udinese, complica il suo percorso per la qualificazione in Champions League e ovviamente mette Luciano Spalletti sulla graticola. Secondo quanto detto da Gianluca Di Marzio in diretta su “Sky Sport”, in casa nerazzurra resiste la tentazione Antonio Conte. Il destino di Mauro Icardi è profondamente legato all’allenatore ex Chelsea. Di seguito le dichiarazioni dell’esperto di calciomercato

DECISIONE COSTOSA – L’Inter riflette sul futuro di Spalletti, al momento sempre più lontano da Milano nonostante le dichiarazioni di facciata: «Io credo che nonostante l’aspetto economico e le parole rassicuranti per confermare Spalletti, c’è sempre questa tentazione Antonio Conte. Forse è una tentazione molto Marottiana in questo momento e quindi va deciso se tutta la proprietà, quindi Zhang, deciderà di approvare un cambiamento che sarebbe molto costoso perché lasciare a casa Spalletti con tutto il suo staff costa 30 milioni di euro lordi e affidarsi a Conte con almeno tre anni di contratto costerebbe altrettanto».

STORIA DI MERCATO – Di Marzio fa poi il punto sul futuro di Icardi, legato alla figura di Conte: «Se il destino di Icardi è legato a quello di Spalletti? Chiaro che se dovesse arrivare Conte il futuro di Icardi sarebbe un po’ più nerazzurro, perché al tecnico piace molto l’attaccante argentino. Se Icardi rimarebbe qualora restasse Spalletti? Secondo me no. Credo che comunque Icardi sarà una bella storia a giugno, una bella storia di mercato che dovremo raccontare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.