Calciomercato

L’Inter cambia strategia di mercato e rosa: novità grossa in attacco – TS

L’Inter può già cominciare a pensare in maniera concreta alla costruzione della rosa per la prossima stagione, cosa peraltro avviata da tempo con Taremi e Zielinski. Per Tuttosport la società ha preso una decisione per l’attacco.

DAVANTI SI CAMBIA – L’Inter ha capito una necessità non più trascurabile per il prossimo mercato: aggiungere un attaccante in rosa. Ossia passare da quattro a cinque giocatori. Aver avuto un reparto così ridotto, in questa stagione, ha creato molteplici problemi visti anche mercoledì a Madrid: all’Inter è bastata un’assenza, quattro giorni fa quella di Marko Arnautovic, per non avere alternative concrete a Lautaro Martinez e Marcus Thuram. Alexis Sanchez ha fatto solo tre gol (uno in Serie A) e più che un leone in gabbia sembra un giocatore all’ultima corsa. Tuttosport dà i due titolari confermatissimi – a meno di improbabili offerte folli – più Mehdi Taremi già preso a parametro zero. Questi sono i punti fermi da ripartire, poi bisognerà aggiungerne altri due. Che, nel caso in cui non dovessero essere Arnautovic e Sanchez, vedono come attuali nomi per l’Inter Ciro Immobile, in uscita dalla Lazio, Albert Gudmundsson gioiello del Genoa e la soluzione in casa Valentin Carboni, in prestito al Monza.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.