Calciomercato

Immobile può andare all’Inter: contatto con l’agente! Un esempio – TS

Sorpresa Immobile: a fine stagione può lasciare la Lazio per l’Inter. A lanciare questa clamorosa indiscrezione di mercato è Tuttosport, spiegando perché si può fare.

IL RITROVOCiro Immobile può tornare a lavorare con Simone Inzaghi, all’Inter. Lo scrive Tuttosport, dando per conclusa l’esperienza biancoceleste del centravanti di Torre Annunziata. Alla Lazio dal 2016 e fino al 2022 allenato dal tecnico ora all’Inter, Immobile è nella peggior stagione da quando è in Italia: sei gol in ventiquattro presenze in Serie A, ai quali vanno aggiunti quattro in Champions League. Un rendimento in evidente calo, con tante voci e il deprecabile episodio di venerdì degli insulti ricevuti. Inzaghi già un anno fa voleva Immobile, quando era arrivata un’offerta dall’Arabia Saudita poi declinata. Ora, pur avendo un contratto con la Lazio fino al 30 giugno 2026 da quattro milioni netti a stagione, la situazione può cambiare. Oltre all’agente di Lautaro Martinez, mercoledì a Madrid nell’albergo dell’Inter è passato anche Marco Sommella, che cura gli interessi di Immobile. Per Inzaghi può essere la prima alternativa al Toro e a Marcus Thuram, non c’è ancora un’alternativa ma il ricordo dell’esempio di Francesco Acerbi, dato per finito alla Lazio e rilanciato all’Inter.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.