Calciomercato

Inter attenta, insidia dall’estero per Andersen: offerta alla Sampdoria – Rai

In chiusura di “Calcio & Mercato” su Rai Sport + il giornalista Ciro Venerato, che in precedenza aveva dato alcune notizie di calciomercato riguardanti l’Inter (vedi articolo), è tornato sui nerazzurri per dare un aggiornamento su Joachim Andersen: il difensore danese della Sampdoria sarebbe seguito con attenzione all’estero e perciò ci sarebbe il rischio di un sorpasso.

NON GLI UNICI – Nelle ultime settimane si è parlato tanto di Joachim Andersen come futuro difensore dell’Inter, seguendo la strada tracciata due anni fa prendendo Milan Skriniar proprio dalla Sampdoria. Secondo il giornalista di Rai Sport Ciro Venerato i nerazzurri non sarebbero però l’unica squadra interessata al difensore danese, che i blucerchiati hanno acquistato un anno e mezzo fa dal Twente: il presidente Massimo Ferrero avrebbe ricevuto un’offerta del Tottenham, del valore di quaranta milioni di euro, ovviamente per il mese di giugno e non per questa sessione invernale di calciomercato. I londinesi avrebbero serie intenzioni su Andersen.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh