Inter attenta, insidia dall’estero per Andersen: offerta alla Sampdoria – Rai

Articolo di
5 Gennaio 2019, 00:58
Condividi questo articolo

In chiusura di “Calcio & Mercato” su Rai Sport + il giornalista Ciro Venerato, che in precedenza aveva dato alcune notizie di calciomercato riguardanti l’Inter (vedi articolo), è tornato sui nerazzurri per dare un aggiornamento su Joachim Andersen: il difensore danese della Sampdoria sarebbe seguito con attenzione all’estero e perciò ci sarebbe il rischio di un sorpasso.

NON GLI UNICI – Nelle ultime settimane si è parlato tanto di Joachim Andersen come futuro difensore dell’Inter, seguendo la strada tracciata due anni fa prendendo Milan Skriniar proprio dalla Sampdoria. Secondo il giornalista di Rai Sport Ciro Venerato i nerazzurri non sarebbero però l’unica squadra interessata al difensore danese, che i blucerchiati hanno acquistato un anno e mezzo fa dal Twente: il presidente Massimo Ferrero avrebbe ricevuto un’offerta del Tottenham, del valore di quaranta milioni di euro, ovviamente per il mese di giugno e non per questa sessione invernale di calciomercato. I londinesi avrebbero serie intenzioni su Andersen.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.