Calciomercato

Inter attenta, insidia dall’estero per Andersen: offerta alla Sampdoria – Rai

In chiusura di “Calcio & Mercato” su Rai Sport + il giornalista Ciro Venerato, che in precedenza aveva dato alcune notizie di calciomercato riguardanti l’Inter (vedi articolo), è tornato sui nerazzurri per dare un aggiornamento su Joachim Andersen: il difensore danese della Sampdoria sarebbe seguito con attenzione all’estero e perciò ci sarebbe il rischio di un sorpasso.

NON GLI UNICI – Nelle ultime settimane si è parlato tanto di Joachim Andersen come futuro difensore dell’Inter, seguendo la strada tracciata due anni fa prendendo Milan Skriniar proprio dalla Sampdoria. Secondo il giornalista di Rai Sport Ciro Venerato i nerazzurri non sarebbero però l’unica squadra interessata al difensore danese, che i blucerchiati hanno acquistato un anno e mezzo fa dal Twente: il presidente Massimo Ferrero avrebbe ricevuto un’offerta del Tottenham, del valore di quaranta milioni di euro, ovviamente per il mese di giugno e non per questa sessione invernale di calciomercato. I londinesi avrebbero serie intenzioni su Andersen.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.