Calciomercato

Dalla Spagna: Godin accordo inesistente, ma sull’Inter non ci sono dubbi

Il sito del quotidiano spagnolo Marca smentisce le notizie provenienti dall’Italia, che parlano di un accordo fra Diego Godin e l’Inter (vedi articolo). In ogni caso non viene esclusa la possibilità di un trasferimento del difensore uruguayano in nerazzurro, visto che al momento è improbabile che rinnovi con l’Atlético Madrid.

VA VIA QUASI SICURO – “Diego Godin al momento non ha firmato il rinnovo del contratto con l’Atlético Madrid che scade nel prossimo mese di giugno, e in Italia hanno messo gli occhi sul centrale uruguayano. Si dice che l’Inter avrebbe già firmato un accordo con il difensore, ma Marca ha potuto sapere che tutto questo è inesistente e il giocatore è libero di negoziare con qualsiasi club. In ogni caso, non c’è dubbio che l’Inter è una delle più interessate nell’aggiungere Godin alla sua rosa, e nel caso in cui dovesse realizzarsi l’operazione si ritroverebbe con Joao Miranda (in realtà destinato ad andare via a breve, ndr), ex compagno di reparto in difesa all’Atlético Madrid con cui ha ottenuto tanti successi. Al momento le posizioni di Godin e Atlético Madrid sono molto distanti, dopo non essere riusciti a raggiungere un accordo per il rinnovo del contratto nella scorsa estate”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh