Calciomercato

Il PSG vuole Chiesa, sfida a Inter e Juventus: le ultime sul suo futuro

Federico Chiesa sta attirando su di sé le attenzioni delle principali big europee. L’attaccante piace da diverso tempo ai top club italiani, in particolare Inter e Juventus. Occhio all’interesse del PSG che potrebbe investire sul talento italiano: ecco le ultime novità riportate da “Rai Sport”

ENNESIMO TALENTO SU CUI PUNTARE – Il PSG certamente non ha pochi talenti in squadra, soprattutto in attacco. Da Neymar a Mbappè, passando per Di Maria e eventualmente Draxler sugli esterni. Nonostante l’abbondanza, i francesi potrebbero intensificare i contatti per Federico Chiesa. L’esterno della Fiorentina è entrato nel mirino della capolista della Ligue: Inter e Juventus dovranno fronteggiare un altro potente alleato sul mercato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh