CalciomercatoPrimo Piano

Icardi, riflessioni e confronti in corso. Monaco-Inter: doppio accordo – Sky

Quale sarà il futuro di Icardi? L’argentino – dopo il no di tutta l’estate – ha aperto alla cessione. Ecco le ultime sul suo futuro secondo quanto riportato da Luca Marchetti a “Sky Sport 24”

ATTESA – «La situazione a livello ambientale per Icardi è cambiata. In passato c’è stato il muro contro muro, ora no. L’argentino non ha chiuso a un possibile trasferimento. Al momento c’è però solo il Monaco con cui i nerazzurri hanno un accordo sia per il trasferimento definitivo che per il prestito. Quest’ultima opzione è percorribile solo in caso di rinnovo. Non so se Icardi accetterà di rinnovare il contratto. Ci saranno confronti tra lui e Wanda Nara in queste ore. L’incontro ad Appiano Gentile ha chiuso la porta definitivamente a una permanenza. Il Monaco vuole però una risposta poiché Falcao vuole andare via e al momento la sua cessione al Galatasaray è bloccata. Juventus? I bianconeri non hanno fatto offerte». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.