Calciomercato

Icardi resta? Pista da non escludere. Inter scottata, strategie segrete – Sky

Mauro Icardi potrebbe anche rimanere all’Inter, nonostante quanto sia avvenuto in questo 2019. Luca Marchetti, dopo aver parlato di Radja Nainggolan (vedi articolo), nell’edizione dedicata al calciomercato di Sky Sport 24 si è espresso anche sull’altro in uscita dai nerazzurri.

REINTEGRO?Luca Marchetti tiene aperta qualsiasi pista: «Se non sbaglio l’ultima dichiarazione di Mauro Icardi, peraltro via social, è di tre mesi fa. Credo che l’orgoglio faccia il percorso contrario, porti più lontano. Ha bloccato il mercato dell’Inter in avanti, nel senso che l’Inter il mercato l’ha fatto e ha speso anche molto. Per arrivare a Romelu Lukaku sarebbe servita una cessione, visto che l’intenzione del Manchester United era di tenere il prezzo di ottantatré milioni e mezzo di euro. L’Inter comunque aveva già fatto un’offerta da sessanta milioni di euro, più bonus facilmente raggiungibili, c’era un discorso economico maggiorato se fosse arrivata una cessione. Rimanere? Non lo escludo, perché questa vicenda ci ha insegnato che non possiamo dare nulla per scontato. Tutti noi pensavamo che la rabbia di Icardi e la posizione dell’Inter fossero limitate in un arco temporale ristretto: si è arrivati a quarantacinque giorni senza giocare, ci sono stati strascichi e c’è questa situazione di mercato che obiettivamente crea comunque dei disagi all’Inter. In più l’Inter in questo momento due punte le deve prendere: Edin Dzeko è fermo perché la Roma chiede venti milioni di euro, ma sicuramente l’Inter deve prendere due punte. Serve una punta, indipendentemente dal nome, l’Inter ha le sue strategie e scottata dall’aver rivelato il nome adesso le tiene più segrete».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.