Calciomercato

Marchetti: “Nainggolan al Cagliari, manca ancora un OK. Stipendio…”

Luca Marchetti, nel corso dell’edizione di Sky Sport 24 dedicata al calciomercato, ha parlato dell’ormai imminente trasferimento di Radja Nainggolan dall’Inter al Cagliari. Il giornalista ha raccontato cosa serva ancora per arrivare alla definizione del trasferimento.

VICINO – Anche Luca Marchetti conferma come il ritorno di Radja Nainggolan al Cagliari sia imminente, anche se l’Inter tecnicamente potrebbe dare ancora uno stop: «La notte di riflessione dipende dal fuso orario. Non scherzo, l’ultimo OK deve arrivare dalla Cina, per questo Tommaso Giulini non può sbilanciarsi aspettando l’altra proprietà. Obiettivamente manca questo tipo di OK e le visite mediche. Non è soltanto una decisione di Antonio Conte ma anche della società, su questo non bisogna essere categorici. È stata una scelta condivisa, se a Conte avessero detto che Nainggolan fa parte del progetto Conte avrebbe messo a disposizione la sua capacità di fare gruppo e rigenerare giocatori anche al servizio di Nainggolan. Le scelte che sono state fatte a inizio stagione, di tenere fuori Mauro Icardi e Nainggolan, sono condivise da società, allenatore e proprietà. Lo stipendio? Non può che essere così, se un giocatore va in una squadra come il Cagliari è chiaro che non se lo sarebbe potuto permettere. Anche la Fiorentina avrebbe pagato una parte dello stipendio. Questi sono i rischi del mercato, di questo tipo di decisioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.