Calciomercato

Icardi-PSG, riscatto impossibile? Emergenza Inter, 2 top a rischio – ESPN

Icardi si è laureato proprio ieri Campione di Francia dopo la chiusura anticipata della Ligue 1 e l’assegnazione del titolo al Paris Saint-Germain (vedi articolo). Secondo ESPN, il sempre più probabile ritorno all’Inter dell’argentino rappresenterebbe un problema non da poco. Di seguito i dettagli

FUTURO Mauro Icardi è ufficialmente Campione di Francia con il Paris Saint-Germain, che ora però dovrà decidere cosa fare del suo futuro. Dopo l’inizio scoppiettante dell’attaccante argentino, il club francese aveva addirittura pensato di riscattarlo in anticipo (vedi articolo). Dopo una seconda parte di stagione non esaltante e la crisi scatenata dall’emergenza Coronavirus, il presidente Nasser Al-Khelaïfi non è così sicuro di poter sborsare i 70 milioni di euro pattuiti con l’Inter.

DOPPIO PROBLEMA – Una fonte che ha familiarità con la situazione – scrive ESPN – ha descritto il possibile ritorno di Icardi come “un buco gigantesco nel bilancio dell’Inter”. Il club di Steven Zhang lo scorso anno ha sostenuto una spesa netta di 110 milioni di euro e se l’argentino tornasse andrebbe in fumo un ricco incasso e a questo andrebbe ad aggiungersi un ingaggio pesante. L’unica soluzione per l’Inter, a quel punto, sarebbe quella di cedere uno dei suoi pezzi da novanta: i candidati sono Lautaro Martinez e Milan Skriniar.

Fonte: espn.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.