CalciomercatoPrimo Piano

Icardi, offerta nulla Juventus. Wanda Nara accusa l’Inter, spera Barcellona

Icardi è separato in casa all’Inter e la Juventus non sembra la soluzione. Il sito del quotidiano “Il Corriere della Sera” fa sapere come Wanda Nara sia furiosa con la società nerazzurra e abbia un’ultima idea: provare a proporre il suo assistito al Barcellona.

QUALE RISOLUZIONE?Mauro Icardi può lasciare l’Inter per il Barcellona? A oggi non è una notizia, ma una speranza di Wanda Nara dato che è sfumato Neymar. La moglie-agente dell’argentino, secondo “Il Corriere della Sera”, accusa la società di voler stoppare tutte le trattative, nonostante più volte i dirigenti abbiano detto chiaramente di voler trovare una soluzione. La Juventus al momento non ha ancora presentato offerte, ma la sua idea sarebbe un prestito con obbligo di riscatto a trenta milioni di euro: come non pagarlo. L’Inter, per Icardi, al massimo può prendere in considerazione lo scambio con Paulo Dybala, definito incedibile da Fabio Paratici nel prepartita di Juventus-Napoli (vedi articolo). Ora la situazione più probabile è che resti, con la causa nei confronti dell’Inter che continua: Wanda Nara sostiene che non sia per i soldi, ma per ottenere il reintegro. Deciderà il collegio arbitrale, ma la questione Icardi appare ancora lontana dalla conclusione.

Fonte: Corriere.it – Guido De Carolis

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh