Calciomercato

Calciomercato Serie A, news e trattative aggiornate a oggi 1 settembre 2019

Penultimo giorno di calciomercato in Serie A: meno di quarantotto ore alla fine, si stanno definendo le principali trattative. Questo il riepilogo di tutte le principali news di mercato, delle trattative e degli annunci ufficiali delle ultime ventiquattro ore.

CALCIOMERCATO INTER

Non si sblocca la situazione Mauro Icardi, mentre per Matteo Politano è arrivato un no secco alla Fiorentina (vedi articolo). Ufficiale il trasferimento di Eddie Salcedo al Verona, potrebbe essere l’ultimo movimento per la prima squadra.

CALCIOMERCATO JUVENTUS

Fabio Paratici stoppa la cessione di Paulo Dybala (vedi articolo), l’argentino non andrà via e stasera ha giocato l’ultimo quarto d’ora di Juventus-Napoli. In uscita rimangono Mario Mandzukic, che però rifiuta tutto, e Marko Pjaca.

CALCIOMERCATO LAZIO

Vigilia del derby senza grosse news dal mercato. Il giovane difensore Strahinja Pavlovic ha fatto ulteriori accertamenti, dopo non aver passato le visite mediche, e sarebbero stati ancora negativi: fumata nera.

CALCIOMERCATO MILAN

Dopo la vittoria sul Brescia si cercherà di capire se potrà esserci un ultimo colpo di coda sul mercato. Intanto è ufficiale una cessione, ampiamente annunciata: quella del laterale Diego Laxalt al Torino.

CALCIOMERCATO NAPOLI

È arrivato Fernando Llorente, oggi presumibilmente sarà ufficiale ma a differenza degli altri (essendo svincolato) può anche essere tesserato da martedì. Tutto pronto per Vlad Chiriches al Sassuolo.

CALCIOMERCATO ROMA

Patrik Schick si sta decidendo ad andare al RB Lipsia, questo libera l’arrivo di Nikola Kalinic ai margini dell’Atlético Madrid. In uscita anche Maxime Gonalons (all’estero), mentre Davide Santon è vicino alla SPAL.

CALCIOMERCATO SERIE A

Fra le news di mercato sulle altre di Serie A la Fiorentina sta chiudendo per Pedro del Fluminense, l’ultimo giorno sarà quello dell’assalto a Rodrigo de Paul. Il Lecce ha ufficializzato Giannelli Imbula dallo Stoke City e la cessione di Francesco Cosenza all’Alessandria. Il Parma ha rimandato José Machin al Pescara, il Cagliari ha prestato Santiago Colombatto al Sint-Truiden, club belga che ha preso diversi esuberi dalla Serie A. Luca Valzania lascia l’Atalanta per la Cremonese.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.