Calciomercato Serie A, news e trattative aggiornate a oggi 1 settembre 2019

Articolo di
1 settembre 2019, 00:46
Speciale calciomercato

Penultimo giorno di calciomercato in Serie A: meno di quarantotto ore alla fine, si stanno definendo le principali trattative. Questo il riepilogo di tutte le principali news di mercato, delle trattative e degli annunci ufficiali delle ultime ventiquattro ore.

CALCIOMERCATO INTER

Non si sblocca la situazione Mauro Icardi, mentre per Matteo Politano è arrivato un no secco alla Fiorentina (vedi articolo). Ufficiale il trasferimento di Eddie Salcedo al Verona, potrebbe essere l’ultimo movimento per la prima squadra.

CALCIOMERCATO JUVENTUS

Fabio Paratici stoppa la cessione di Paulo Dybala (vedi articolo), l’argentino non andrà via e stasera ha giocato l’ultimo quarto d’ora di Juventus-Napoli. In uscita rimangono Mario Mandzukic, che però rifiuta tutto, e Marko Pjaca.

CALCIOMERCATO LAZIO

Vigilia del derby senza grosse news dal mercato. Il giovane difensore Strahinja Pavlovic ha fatto ulteriori accertamenti, dopo non aver passato le visite mediche, e sarebbero stati ancora negativi: fumata nera.

CALCIOMERCATO MILAN

Dopo la vittoria sul Brescia si cercherà di capire se potrà esserci un ultimo colpo di coda sul mercato. Intanto è ufficiale una cessione, ampiamente annunciata: quella del laterale Diego Laxalt al Torino.

CALCIOMERCATO NAPOLI

È arrivato Fernando Llorente, oggi presumibilmente sarà ufficiale ma a differenza degli altri (essendo svincolato) può anche essere tesserato da martedì. Tutto pronto per Vlad Chiriches al Sassuolo.

CALCIOMERCATO ROMA

Patrik Schick si sta decidendo ad andare al RB Lipsia, questo libera l’arrivo di Nikola Kalinic ai margini dell’Atlético Madrid. In uscita anche Maxime Gonalons (all’estero), mentre Davide Santon è vicino alla SPAL.

CALCIOMERCATO SERIE A

Fra le news di mercato sulle altre di Serie A la Fiorentina sta chiudendo per Pedro del Fluminense, l’ultimo giorno sarà quello dell’assalto a Rodrigo de Paul. Il Lecce ha ufficializzato Giannelli Imbula dallo Stoke City e la cessione di Francesco Cosenza all’Alessandria. Il Parma ha rimandato José Machin al Pescara, il Cagliari ha prestato Santiago Colombatto al Sint-Truiden, club belga che ha preso diversi esuberi dalla Serie A. Luca Valzania lascia l’Atalanta per la Cremonese.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE