VIDEO – Milan-Brescia 1-0, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo di
1 Settembre 2019, 01:04
Condividi questo articolo

Milan-Brescia, anticipo della seconda giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

GOL CHE SBLOCCAMilan-Brescia 1-0 nell’anticipo della seconda giornata di Serie A. Il Milan leva lo zero dalla classifica e dalla casella gol segnati, in una partita non certo spettacolare. Marco Giampaolo passa dal 4-3-1-2 di Udine al 4-3-3 e i frutti si vedono, perché al 12′ Suso (tornato esterno destro) dal fondo crossa sul secondo palo dove Hakan Çalhanoglu, dimenticato dalla difesa avversaria, di testa sblocca il match. Il Brescia ha una colossale occasione per pareggiare poco dopo con Dimitri Bisoli, che manda alto da centro area (solissimo) dopo un tiro di Stefano Sabelli trasformatosi in assist, poi cala nella ripresa e nel finale, anziché rendersi pericoloso, rischia di subire il 2-0. Krzysztof Piatek, entrato all’ora di gioco per André Silva dopo essere finito in panchina a sorpresa, per due volte ha la palla del raddoppio negato da Jesse Joronen con delle parate prodigiose, mentre l’altro subentrato Paquetà colpisce il palo. Di seguito il video con la sintesi di Milan-Brescia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.