CalciomercatoPrimo Piano

Icardi, gelo col Napoli! Era fatta con l’Inter. Marotta avvisa la Juve – CM

Icardi deciso: no al Napoli in attesa della Juventus, a costo di restare all’Inter con il rischio di non giocare vista la posizione della società e di Conte. Marotta, però, non ci sta e avvisa i bianconeri. Le ultime dal giornalista Fabrizio Romano nel suo articolo su “Calciomercato.com”

PARTITA A SCACCHI – “Mauro Icardi continua nell’attesa. Si è blindato dietro il suo muro, silenzioso ma sorridente, convinto di quello che sta per succedere. Con il Napoli è calato il gelo dopo giorni di dribbling alla proposta importante di Aurelio De Laurentiis che aveva già un accordo con l’Inter per 65 milioni di euro senza Milik nell’operazione; il presidente si è stancato di aspettare Icardi, l’argentino continua a sperare di poter rimanere all’Inter e giocarsi le sue carte, la società e Antonio Conte hanno tutt’altra idea. Di certo, la pista Napoli adesso diventa complessa perché da Mauro non ci sono segnali. L’alternativa reale alla strana permanenza in nerazzurro per Icardi è sempre e soltanto la Juventus, da mesi e non da oggi. Fino a questo momento, non è partita alcuna trattativa reale o alcuna offerta da Fabio Paratici all’indirizzo dell’Inter. Attesa per le cessioni e poi assalto? Potrà anche essere, lo scenario rimane valido, ma dalla società nerazzurra filtra una versione molto chiara. Beppe Marotta mantiene il prezzo alto per Icardi, se la Juve vorrà fare un’offerta negli ultimi giorni di mercato per ottenere uno sconto sbaglia eccome. L’Inter infatti pretenderà una cifra ancora più alta rispetto ai 65 milioni promessi a Roma e Napoli: serviranno almeno 70 milioni in quel caso per portarlo in bianconero, nessun saldo da ultimi giorni di agosto o da inizio di settembre. La contromossa di una guerra di posizione che continua. Con Icardi che resterebbe più che volentieri, e la Juventus avvisata”.

Fonte: Calciomercato.com – Fabrizio Romano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.