Calciomercato

Icardi cambia: ha un motivo per attendere. Inter, no a un Nainggolan-bis

Icardi poco fa ha postato tre immagini in bianco e nero sul suo account Instagram (vedi articolo). Gianluca Di Marzio, da “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha commentato le foto e la posizione dell’argentino, spiegando come l’Inter non ripeterà quanto fatto con Radja Nainggolan, ossia un prestito a un’altra squadra di Serie A.

BLOCCATO – Così Gianluca Di Marzio su Mauro Icardi: «Io credo che il Napoli abbia già deciso di non aspettarlo, però è chiaro che l’opportunità di prendere un giocatore come Icardi ti invoglia ad aspettare il più possibile. La principale volontà è quella di rimanere all’Inter, aspettando la riapertura del mercato a gennaio per altre soluzioni. Il punto interrogativo rimane la Juventus, che resta l’unica società e l’unica squadra che può far cambiare idea a Icardi, e l’unica che può provare a prenderlo ora. Come? Con la cessione di un attaccante. Da parte del PSG non ci sono aperture a Paulo Dybala, che è collegato alla cessione di Neymar: Dybala è nella lista dei successori di Neymar, qualora dovesse andare via. Per Mario Mandzukic non ci sono situazioni concrete, se non esce un attaccante la Juventus non va a stringere per Icardi. L’Inter non lo dà in prestito, favorire la Juventus dandolo in prestito non credo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.