Calciomercato

Pedullà: “Sanchez e Biraghi, Inter tranquilla! Occhio a Politano alla fine…”

Alfredo Pedullà – giornalista del “Corriere dello Sport” – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia fa il punto sul mercato dell’Inter, che aspetta di chiudere Sanchez e Biraghi, ma occhio alle sorprese tanto in uscita quanto in entrata last minute

MERCATO IN FERMENTO – Giovedì forse giornata decisiva, ma Alfredo Pedullà crede che movimenti importanti potrebbero esserci anche negli ultimissimi giorni di mercato: «Promessa di Joe Barone a Cristiano Biraghi, che ha già l’accordo totale con l’Inter: a Firenze cercheranno di accontentarlo. La Fiorentina prenderebbe volentieri Dalbert, mentre il Nizza per ora solo in prestito gratuito: il brasiliano non ha detto sì alla Fiorentina, che ci ha provato anche oggi, e bisogna vedere se il Nizza rilancerà con il prestito oneroso al posto di quello gratuito. In qualche modo Biraghi verrà liberato per l’Inter. L’Inter non è mai stata pessimista, anzi è sempre fiduciosa per Alexis Sanchez: serve il via libera del Manchester United, che arriverà molto presto, e già nella giornata di domani questi rallentamenti dovrebbe terminare. Dopo Biraghi e Sanchez il mercato dell’Inter potrebbe terminare, ma vediamo la situazione esuberi: se Borja Valero e Joao Mario verranno piazzati, l’Inter potrebbe farsi venire l’appetito per una mezzala a fine mercato. Su Matteo Politano oggi c’è la chiusura dell’Inter alla partenza, ma nel 3-5-2 di Antonio Conte ci sarebbero in attacco Sanchez, Lautaro Martinez, Romelu Lukaku, Sebastiano Esposito e anche Politano… Pista chiusa in uscita non lo direi mai, vedremo a fine mercato… Il Napoli non aspetterà a lungo Mauro Icardi, che ha in testa solo la Juventus: vediamo cosa succederà nei prossimi giorni, Fernando Llorente aspetta perché promessosi al Napoli.».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.