CalciomercatoPrimo Piano

Hakimi, disdetto il suo appartamento a Milano. L’Inter punta al massimo – CdS

Hakimi in uscita? L’Inter proverà ad alzare la richiesta per l’esterno destro fino al massimo possibile. Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” oggi in edicola, in corsa ci sarebbero PSG, Bayern Monaco e anche Chelsea.

PLUSVALENZA – L’Inter proverà a chiedere fino all’ultimo euro per Achraf Hakimi. L’ultima offerta del Paris Saint-Germain arriva a 70 milioni complessivi. La società nerazzurra ha prontamente alzato la posta a 80, mandando un messaggio non solo al club francese, ma anche a Bayern Monaco e Chelsea, squadre che hanno mostrato più interesse per l’esterno marocchino. Il calciatore è destinato a lasciare Milano, e come riportato dal “Corriere dello Sport” a firma di Pietro Guadagno, l’ulteriore indizio sarebbe arrivato dalla disdetta della sua casa a Milano. L’Inter dal canto suo comunque non ha fretta, la necessità è quella di mettere a segno una plusvalenza entro la chiusura dell’esercizio, cioè 30 giugno.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh