Calciomercato

Inter su Emerson per sostituire Hakimi. Florenzi nella trattativa con il PSG? – CdS

Tra le colonne del “Corriere dello Sport” oggi in edicola vengono fatti i nomi dei possibili sostituti di Achraf Hakimi. Due in particolare, Florenzi ed Emerson del Barcellona.

I SOSTITUTI – Il mercato in entrata dovrà attendere, e dipenderà da quello che l’Inter riuscirà a recuperare dalle cessioni considerando anche la plusvalenza di 90 milioni da garantire entro la fine del mercato. Achraf Hakimi sicuramente sarà sostituito, e il primo nome secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” è quello di Florenzi, che il PSG non riscatterà. A meno che non entri nell’operazione con i nerazzurri, a quel punto i francesi potrebbero riscattare l’ex Roma per circa 9 milioni. Per tutelarsi, il secondo nome che circola nelle ultime ore è quello di Emerson Royal, esterno brasiliano del Barcellona in prestito al Betis Siviglia. Il calciatore di recente avrebbe espresso la sua volontà di tornare a giocare per il club blaugrana, ma il vero ostacolo dovrebbe essere la richiesta del Barcellona, che valuta il ragazzo non meno di 20 milioni. A proposito di Emerson, resta sempre viva la pista Palmieri dal Chelsea per quanto riguarda la fascia opposta.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh