CalciomercatoPrimo Piano

Hakimi, Chelsea ora più avanti del PSG: ha due contropartite gradite all’Inter – Sky

Per Hakimi passa in pole position il Chelsea, anziché il PSG, perché può offrire due contropartite tecniche all’Inter. Gianluca Di Marzio questa sera ha dato novità sui nerazzurri: ecco come si è espresso nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport.

OPERAZIONE POSSIBILE – Ecco l’aggiornamento di Gianluca Di Marzio: «Per Achraf Hakimi le offerte sono arrivate da Chelsea e PSG. Hanno offerto sessanta milioni, l’Inter ne vuole ottanta. Col Chelsea il dialogo è più propositivo, possono essere inserite una o due contropartite tecniche gradite all’Inter, penso più una. C’è il nome di Emerson Palmieri ma anche di Andreas Christensen, che all’Inter piace da anni e potrebbe favorire il passaggio di Hakimi al Chelsea. Attenzione più a loro che al PSG».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh