Calciomercato Inter

Gosens, richieste dalla Bundesliga e non solo! Da capire una cosa – Sky

Robin Gosens è richiesto sul mercato da diverse squadre di Bundesliga, ma non solo. Secondo Sky Sport ancora da chiarire la volontà del calciatore

RICHIESTE – Robin Gosens è finito nel mirino di diverse squadre europee. Secondo Sky Sport Wolfsburg, Union Berlino e Bornemouth sono interessate al laterale tedesco classe 1994. L’Inter per lasciar partire il calciatore chiede 15 milioni. Ancora da chiarire la volontà del giocatore: il quadro della situazione sarà più chiaro nelle prossime settimane.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.