Gomez, si allontana l’Inter. Monchi lo vuole a Siviglia: il punto

Articolo di
22 Gennaio 2021, 21:00
Alejandro Gomez - Atalanta Photo 203721000 © Agenzia LiveMediaDreamstime.com
Condividi questo articolo

Alejandro Gomez si allontana sempre più dall’Atalanta e anche dall’Inter. Il Siviglia punta forte su di lui, secondo Fabrizio Romano.

LINGUA MADREAlejandro Gomez è sempre più in rotta con l’Atalanta, dopo la lite con Gian Piero Gasperini. Il Papu farebbe comodo a molti club di Serie A, e anche l’Inter ha dimostrato un timido interesse. Ma il futuro dell’argentino sembra lontano dal nerazzurro, e anche dall’Italia. Nelle ultime ore si è infatti aggiunto anche il Siviglia alla corsa per l’ex capitano bergamasco. Monchi, direttore sportivo degli andalusi, punta forte su di lui. I contatti tra Atalanta e Siviglia sono avviati, secondo quanto afferma Fabrizio Romano. Tramonta un altro desiderio di mercato dell’Inter?




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.