Calciomercato

Gomez, si allontana l’Inter. Monchi lo vuole a Siviglia: il punto

Alejandro Gomez si allontana sempre più dall’Atalanta e anche dall’Inter. Il Siviglia punta forte su di lui, secondo Fabrizio Romano.

LINGUA MADREAlejandro Gomez è sempre più in rotta con l’Atalanta, dopo la lite con Gian Piero Gasperini. Il Papu farebbe comodo a molti club di Serie A, e anche l’Inter ha dimostrato un timido interesse. Ma il futuro dell’argentino sembra lontano dal nerazzurro, e anche dall’Italia. Nelle ultime ore si è infatti aggiunto anche il Siviglia alla corsa per l’ex capitano bergamasco. Monchi, direttore sportivo degli andalusi, punta forte su di lui. I contatti tra Atalanta e Siviglia sono avviati, secondo quanto afferma Fabrizio Romano. Tramonta un altro desiderio di mercato dell’Inter?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh