Calciomercato

Dzeko è un caso a Roma: l’Inter osserva con attenzione – Sky

Edin Dzeko è in rotta con l’ambiente della Roma? A “Sky Sport” Emanuele Baiocchini descrive il caso, che interessa anche l’Inter.

ROTTURAEdin Dzeko non farà parte di Roma-Spezia (domani alle 15). Ufficialmente, come dichiara Paulo Fonseca in conferenza, il bosniaco sarà fuori a causa di una contusione. Ma è ormai noto il diverbio che allenatore e attaccante hanno avuto ieri a Trigoria, come riporta Emanuele Baiocchini. Casus belli la pessima figura della sera precedente, sempre contro lo Spezia (ma in Coppa Italia). La rabbia di Dzeko è dovuta sia al risultato (sconfitta per 2-4) sia all’errore di gestione, che ha portato la Roma a perdere 0-3 per eccesso di sostituzioni. Da qui la discussione dai toni alti con Fonseca, che a sua volta esclude il capitano giallorosso dai convocati. La rottura sembra totale, e l’Inter osserva con attenzione. Antonio Conte apprezza moltissimo l’ex Manchester City, e lo vedrebbe benissimo come riserva di Romelu Lukaku. Una situazione da monitorare con attenzione per i nerazzurri.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh