Gomez per Eriksen? Non solo PSG, l’Inter dialoga anche con un altro club

Articolo di
25 Dicembre 2020, 10:42
Alejandro Gomez Atalanta Alejandro Gomez Atalanta
Condividi questo articolo

Gomez a gennaio lascerà l’Atalanta per trasferirsi altrove, preferibilmente in Italia. L’Inter è tra le squadre interessate, e secondo quanto riportato da “Sportmediaset” Christian Eriksen potrebbe lasciare spazio proprio al numero 10 argentino.

MERCATO DI GENNAIOGomez ha definitivamente rotto con l’Atalanta e in particolare con il tecnico Gian Piero Gasperini, e ha chiesto la cessione già a gennaio. L’Inter è tra i club interessati al numero 10 nerazzurro. L’Atalanta dal canto suo non vorrebbe regalare il calciatore, e non vorrebbe cederlo per una cifra inferiore ai 10 milioni. L’ingaggio di tre milioni, invece, è alla portata dell’Inter che, come più volte ribadito, dovrà prima pensare alle cessioni. Christian Eriksen potrebbe lasciare spazio al “Papu”. Il PSG di Mauricio Pochettino è alla finestra, ma l’Inter dialoga da tempo con l’Arsenal, che secondo quanto riportato sempre da “Sportmediaset” sta provando a capire quale margine vi sia per chiudere l’affare senza fare minusvalenze.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.