De Paul vuole l’Europa, l’Inter può accontentarlo ma deve cedere

Articolo di
25 Dicembre 2020, 10:16
Rodrigo De Paul Photo 197983143 © Agenzia LiveMediaDreamstime.com
Condividi questo articolo

De Paul vuole la Champions League, l’Inter può accontentarlo ma prima, secondo quanto riportato da “Sportmediaset”, dovrà pensare alle cessioni.

IN POLE – De Paul è seguito da tempo dai top club in Europa e in particolare dell’Inter. La società nerazzurra potrebbe accontentare le richieste del calciatore, e non solo a livello economico. Come dichiarato dallo stesso calciatore argentino in una recente intervista (leggi QUI), vorrebbe giocare la UEFA Champions League. I nerazzurri, secondo quanto riportato da “Sportmediaset”, sono in pole per il talento di proprietà dell’Udinese, e potrebbero piombare su di lui già a gennaio. Prima però la dirigenza dovrà pensare alle cessioni: da Christian Eriksen (vedi QUI), a Radja Nainggolan e Matìas Vecino.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.