CalciomercatoPrimo Piano

Godin al Cagliari, tutto fatto: definita la partenza del giocatore da Milano

Godin al Cagliari, dopo qualche giorno di attesa, è una trattativa ormai chiusa. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Inter-News.it il difensore è in partenza da Milano e sono già definiti i prossimi passaggi. Anche l’ufficialità è imminente.

IL SALUTODiego Godin passa al Cagliari a titolo definitivo. Il difensore lascia l’Inter dopo un anno, con trentasei presenze e due gol in tutte le competizioni. Lunedì l’uruguayano ha svolto le visite mediche a Roma, alla clinica Villa Stuart, ma per alcune formalità burocratiche si è dovuto rimandare l’ufficialità. Questi ultimi dettagli sono stati risolti nella giornata di ieri, oggi sarà il giorno dello sbarco in Sardegna. Come raccolto da Inter-News.it intorno alle 17 (doveva essere alle 16, poi l’aereo ha avuto un piccolo ritardo) Godin sarà a Cagliari, atterrando all’aeroporto di Elmas con un volo privato da Milano. Per evitare assembramenti la società rossoblù chiede ai tifosi di non presentarsi in aeroporto, ma ha già predisposto un evento ufficiale. Lunedì si terrà la presentazione ufficiale, con la conferenza stampa e un incontro con il pubblico alla Sardegna Arena. L’ormai ex giocatore dell’Inter sarà già a disposizione di Eusebio Di Francesco per il match casalingo con la Lazio, in programma sabato alle ore 18. Per Godin al Cagliari è pronto un contratto triennale.

Fonte: Inter-News.it – Riccardo Spignesi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.