Calciomercato

Giulini: “Nainggolan dipende dall’Inter, noi ci siamo! Ma se lo tengono…”

Giulini – Presidente del Cagliari -, intervenuto ad “Azzurro Italia” sulle frequenze di Top Calcio 24 (Telelombardia), apre alla possibilità di confermare Nainggolan dopo il prestito dall’Inter. Ma l’ultima parola spetta proprio alla società nerazzurra

TRATTATIVA VIVA – Quella di Tommaso Giulini è una mezza apertura all’eventuale permanenza di Radja Nainggolan a Cagliari dopo le difficoltà ipotizzate nelle settimane precedenti. Il Presidente rossoblù spiega quali sono le possibilità a fine stagione: «Quando si parla di Nainggolan, parliamo di un giocatore di grandissima personalità e anche l’Inter, già da quest’anno, ha cercato di prendere giocatori del genere. Ad esempio ha preso Diego Godin, che magari ha fatto meno bene del previsto. A mio parere Nainggolan farebbe comodo a tutti i club di primissima fascia. E la stessa Inter, se lo rivolesse in rosa, potrebbe fare solo un affare a tenerselo. Altrimenti ci saremo anche noi! Però dipenderà tutto dall’Inter, che detiene il cartellino e dovrà decidere cosa fare. Non abbiamo ancora affrontato il tema in ottica futura». Questa la sintesi del pensiero di Giulini, che probabilmente punta ad avere Nainggolan ancora a Cagliari, ma senza svenarsi dal punto di vista economico. Da vedere se l’Inter sarà disposta ad accontentare le parti (altro prestito?).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.