Calciomercato

Ag. Boga snobba l’Inter: “Contatti con Napoli, Atalanta e club europei”

Boga è stato protagonista di una stupenda prima parte di stagione con la maglia del Sassuolo. L’esterno d’attacco piace all’Inter ed è al centro di tanti rumors di mercato, ma l’agente non nomina il club nerazzurro per il futuro del suo assistito. Di seguito le sue dichiarazioni a “Calciomercato.com”: Napoli e Atalanta in pole?

FUTURO IN UNA BIGJeremie Boga ha attirato le attenzioni delle big sul mercato, ma l’Inter non viene nominata dall’agente, suo fratello Daniel: «Si è reso protagonista di una buona stagione. Per quanto concerne il Milan, io non ho ancora avuto contatti con loro. Non so se sono realmente interessati a Jérémie. Il Milan potrebbe essere una buona soluzione per Boga? Bisogna guardare quello che sarà il progetto sportivo, ma il Milan è un grande club. Può essere sempre interessante. Contatti? Si con Napoli, Atalanta e altri club europei. Il Chelsea non eserciterà il diritto di riacquisto stabilito nell’accordo fatto due anni fa con il Sassuolo? Questo, al momento, non so dirglielo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh