Calciomercato

Pedullà: “Inter ha 2 tesoretti! Servono 2 punte con Lautaro Martinez: i 3…”

Pedullà – giornalista di “Sportitalia” – a “Sportitalia Mercato” fa il punto sul mercato che potrebbe imbastire l’Inter a fine stagione. Quasi tutto ruota intorno al futuro di Lautaro Martinez, ma i pensieri vanno oltre la semplice sostituzione del titolare. Anzi, si cerca di trattenere tutti i big e aggiungerne altri

DOPPIO TESORETTO – Un tempo il mantra era “cedere per acquistare”, questa volta Alfredo Pedullà fa capire che la situazione è un po’ diversa: «Il tesoretto dell’Inter potrebbe anche essere doppio. C’è la vicenda Lautaro Martinez e quella Mauro Icardi. Il tesoretto si potrebbero moltiplicare. Se il Paris Saint-Germain confermasse la volontà di riscattare Icardi per tenerlo, magari alle cifre pattuite in estate (70 milioni di euro, ndr), sarebbe un tesoretto. Idem Lautaro Martinez, se l’Inter accettasse di mandarlo via per 80 milioni cash più una contropartita tecnica. Sarebbero 150 milioni in due! E vediamo cosa decide il Bayern Monaco per Ivan Perisic, dopo aver preso tempo come tutti. Potrebbe tornare anche alla base, dove non ha fatto male, o essere rimesso sul mercato. E poi ci sarebbe anche Radja Nainggolan. Ma basta già pensare ai due argentini per il tesoretto. Comunque vada, sarà un successo per le casse della società, per progettare il futuro».

TRIPLO OBIETTIVO – Più che cedere, Pedullà assicura che l’Inter punta a rinforzarsi, proprio in attacco: «Antonio Conte prima voleva Edin Dzeko, poi Olivier Giroud e si parla di nuovo di Edinson Cavani, ma sempre in presenza di Lautaro Martinez. Cavani è un ragazzo molto particolare, serio e sensibile alle situazioni della squadra, non vorrebbe essere considerato un traditore che si accorda con un altro club prima del finale di stagione. Non prevedo tempi brevi. L’Inter deve prendere due punte, anche in presenza di Lautaro Martinez, perché se partisse anche Alexis Sanchez sarebbe così. Cavani, Sergio Aguero e Timo Werner sono tutti nomi da seguire. Romelu Lukaku e Lautaro Martinez hanno giocato in coppia come se fossero insieme da sette anni, questa è la cosa stupefacente! Si sono integrati come se avessero un feeling già consolidato, questo è da considerare in caso di eventuale perdita di Lautaro Martinez. Sicuramente con uno di quelli prendi un grande profilo, ma perdi qualcosa di inenarrabile che hai già creato. E questo potrebbe essere un piccolo intoppo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.