Calciomercato

Giulini: «Mercato complicato, niente passo più lungo della gamba»

Tommaso Giulini – presidente del Cagliari – ha parlato in esclusiva a Radio Marte del momento attuale della sua squadra e delle possibili attività sul mercato. Con un asse sempre aperto con l’Inter che riguarda Radja Nainggolan e Nahitan Nandez.

MERCATO DIFFICILE Tommaso Giulini ha parlato del possibile mercato del suo Cagliari, con alcuni discorsi aperti con l’Inter. Tra cui spiccano soprattutto i nomi di Radja Nainggolan e Nahitan Nandez. Queste le parole del patron della società sarda: «Sarà un mercato complicato, tutte le società hanno avuto grosse perdite la scorsa stagione. Non dobbiamo fare il passo più lungo della gamba. La variante delta preoccupa un po’ tutti, ma speriamo che a breve i tifosi posano tornare allo stadio. Penso sia l’unico modo per uscire dalla crisi che stiamo vivendo e creare opportunità di rilancio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button