Calciomercato

Giroud spinge per la cessione dal Chelsea, l’Inter ci riprova a gennaio?

Secondo quanto rivelato dal portale inglese Theatletic.com, Olivier Giroud sarebbe intenzionato a spingere il Chelsea a cederlo a gennaio. L’Inter potrebbe riprovarci, come lo scorso anno.

VOGLIA DI CAMBIARE – Nuovo anno, stessa storia. Come già l’anno scorso in vista di Euro 2020, Olivier Giroud vuole giocarsi le sue carte per ricevere una chiamata dalla Nazionale francese. Un’ipotesi al momento difficile, vista la mancanza di spazio nel Chelsea, che nel mercato estivo ha rinforzato il reparto offensivo togliendo ulteriori chance all’attaccante. Ecco, quindi, la sua decisione: spingere i Blues a lasciarlo partire a gennaio. Una notizia che farà sicuramente drizzare le antenne degli uomini mercato dell’Inter, già a caccia dell’attaccante lo scorso gennaio. Un’alternativa sicuramente utile in attacco per caratteristiche tecniche, esperienza e per conoscenza di Antonio Conte.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh