Nazionali

Perisic inamovibile: le formazioni di Croazia-Portogallo

Serata di Nations League oggi. Alle 20.45 si giocherà infatti Croazia-Portogallo. Out Marcelo Brozovic a causa della sua positività al Covid-19

CROAZIA – La Croazia di Ivan Perisic si gioca la permanenza nella Lega A di Nations League. I vice-campioni del Mondo sono infatti a pari punti con la Svezia, ma al momento hanno più gol segnati (scontri diretti e differenza reti pari, ndr). In contemporanea si giocherà Francia-Svezia con i campioni del mondo già qualificati ai play-off. Ecco l’undici di Zlatko Dalic: Livakovic; Juranovic, Lovren, Skoric, Bradaric; Rog; Modric, Kovacic; Vlasic, Perisic.

PORTOGALLO – Questo l’undici dei campioni d’Europa: Rui Patricio; Nelson Semedo, Ruben Dias, Ruben Semedo, Mario Rui; Danilo, Joao Moutinho, Bruno Fernandes; Joao Felix, Cristiano Ronaldo, Diogo Jota.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh