Calciomercato

Giroud-Inter fa bene a tutti. Conte e il nerazzurro le chiavi per l’Europeo

Il titolo di un pezzo dell’Équipe offre una prospettiva di lettura diversa per il trasferimento di Olivier Giroud dal Chelsea all’Inter. Antonio Conte lo aspetta a braccia aperte, ma in questa trattativa sembrano guadagnarci davvero tutti.  

QUESTO MATRIMONIO S’HA DA FARE –Nerazzurrò fa rima con Eurò‘. L’Équipe interpreta così il possibile trasferimento di Olivier Giroud all’Inter. Secondo il quotidiano francese, l’affare sarebbe romai in dirittura d’arrivo e mancherebbero davvero pochi dettagli. La trattativa è avviata da tempo e il calciatore, finito da mesi ai margini del progetto di Frank Lampard, sarebbe già pronto a vestire il nerazzurro. Questo cambio di maglia, dunque, tornerebbe utile sia ai nerazzurri, che col triplo impegno all’orizzonte hanno urgente bisogno di dare profondità alla sua rosa, sia al calciatore. Non è un mistero, infatti, che Giroud abbia bisogno di minuti per convincere Didier Deschamps, CT della Nazionale francese, a puntare nuovamente su di lui per i prossimi campionati europei. Quello tra l’Inter e Giroud, pertanto, sembra un matrimonio destinato a compiersi nel breve, da cui anche il Chelsea potrebbe trarre sollievo economico. Antonio Conte è già pronto ad abbracciare il suo gigante transalpino.

Fonte: lequipe.fr – Damien Degorre

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.