Mondo Inter

Paganin: “Inter col mercato puoi colmare il gap con la Juventus! Lukaku…”

Antonio Paganin, ex difensore dell’Inter e ora allenatore, ha parlato ai microfoni di “Radio Sportiva”. Si è parlato inevitabilmente dei nerazzurri di Conte, della lotta scudetto e di Lukaku

ATTACCO – «Lukaku è un giocatore che sa giocare benissimo a fianco di Lautaro Martinez e tutta la squadra ne trae beneficio.  Sa lavorare al di fuori dell’area di rigore ed è molto rapido e veloce. Non è semplice perché deve stare bene fisicamente nell’arco dei 90 minuti».

SCUDETTO – «L’Inter sta facendo bene e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. I nerazzurri hanno arginato l’Atalanta, una squadra che imprime un’intensità che gli altri non riescono a dare. Le altre squadre sono andate tutte sotto. Sono curioso di vedere cosa uscirà dal mercato, perché il gap con la Juventus potrebbe essere colmato del tutto».

ROSA – «Politano a Roma e Spinazzola all’Inter? Ci guadagnano i nerazzurri perché Politano come seconda punta era tagliato fuori e Spinazzola è l’elemento giusto per la sua duttilità. Dimarco e Ranocchia ieri hanno fatto molto bene e Conte ne va orgoglioso. La rotazione non è semplice perché l’Inter deve mantenere il passo di Juventus e Lazio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh