Calciomercato

Gagliardini, Inter e Nottingham Forest possono non parlare: l’aspetto per gennaio – Sky

Gagliardini può già essere arrivato alla fine della sua non certo eccezionale esperienza all’Inter, iniziata sei anni fa proprio a gennaio. Il Nottingham Forest, come raccontato nelle ultime ventiquattro ore (vedi articolo), è interessato e può anticipare il suo addio. Ne parla Marchetti a Sky Sport 24.

A QUANDO LA PARTENZALuca Marchetti non esclude l’addio immediato all’Inter di Roberto Gagliardini, ma c’è una questione da sistemare: «Se ne va sicuramente no. Se ne andrà a giugno, non c’è l’intenzione di rinnovare quest’esperienza molto lunga. Il Nottingham Forest potrebbe prenderlo adesso, sta parlando a giugno e potrebbe anticiparlo a ora. Non ne faranno una questione di prezzo, non credo che ci sia bisogno che si parlino: è più importante che il Nottingham Forest trovi l’accordo con Gagliardini».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock