Gagliardini, Inter-Fiorentina trattano: dubbio formula. Prezzo fissato – TMW

Articolo di
21 Gennaio 2019, 16:37
Condividi questo articolo

Secondo quanto riportato da “TuttoMercatoWeb”, Inter e Fiorentina sarebbero in trattativa per Roberto Gagliardini: il centrocampista sta trovando poco spazio in nerazzurro ed è per questo che potrebbe arrivare alla corte di Stefano Pioli. 

IN TRATTATIVA – Arrivano sempre più conferme sul fronte Gagliardini. Come vi avevamo già anticipato all’interno di questo articolo, il centrocampista 24enne potrebbe trasferirsi a Firenze già da questa sessione di mercato. Secondo quanto riportato ad “Tutto Mercato Web” le due società starebbero trattando proprio in queste ore sulla formula e le cifre dell’operazione. L’Inter, dal canto suo, vorrebbe piazzare il calciatore in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.