Calciomercato

Gagliardini, Inter-Fiorentina trattano: dubbio formula. Prezzo fissato – TMW

Secondo quanto riportato da “TuttoMercatoWeb”, Inter e Fiorentina sarebbero in trattativa per Roberto Gagliardini: il centrocampista sta trovando poco spazio in nerazzurro ed è per questo che potrebbe arrivare alla corte di Stefano Pioli. 

IN TRATTATIVA – Arrivano sempre più conferme sul fronte Gagliardini. Come vi avevamo già anticipato all’interno di questo articolo, il centrocampista 24enne potrebbe trasferirsi a Firenze già da questa sessione di mercato. Secondo quanto riportato ad “Tutto Mercato Web” le due società starebbero trattando proprio in queste ore sulla formula e le cifre dell’operazione. L’Inter, dal canto suo, vorrebbe piazzare il calciatore in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh