Video

VIDEO – Inter, grande successo per BUU: le parole di Antonello e Marotta

L’Inter, in occasione della sfida con il Sassuolo a porte chiuse, ne ha approfittato per riempire il Primo Anello del “Meazza” con oltre 10.000 bambini: come riportato da “Inter.it”, anche la campagna Brothers Universally United ha riscosso grande successo e consenso. Di seguito il video e le parole dei due a.d. nerazzurri, Alessandro Antonello e Giuseppe Marotta

GRANDE SUCCESSO – “Grazie agli oltre 10 mila bambine e bambini che hanno riempito il Primo Anello del “Meazza” durante InterSassuolo, la campagna nerazzurra Brothers Universally United ha consolidato il proprio messaggio contro ogni forma di discriminazione. A tifare e trasmettere i valori educativi dello sport ragazze e ragazzi del network Scuole Calcio Inter (Centri di Formazione nerazzurri e Inter Grassroots Program affiliati FIGC), del Centro Sportivo Italiano e delle Scuole milanesi che prima del fischio d’inizio della gara sono stati raggiunti dal Presidente Steven Zhang accompagnato da Alessandro Antonello“.

LARGHI CONSENSI – L’a.d. nerazzurro Antonello sottolinea il grande successo di Brothers Universally United: «Stiamo raccogliendo un seguito trasversale, tantissimi hanno rilanciato il nostro messaggio. Subito dopo la partita contro il Napoli, c’è stato un momento di riflessione ed è stata fortissima la voglia della Società di mandare un messaggio positivo». Fa eco l’a.d. sport nerazzurro, Giuseppe Marotta: «Abbiamo ricevuto grandissimi riscontri da parte della Lega e da parte di tanti altri Club».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh