Extra Inter

Genoa-Milan, Higuain non rovina i piani rossoneri: +3 con Borini e Suso!

Si è appena conclusa Genoa-Milan, partita valida per la ventesima giornata di Serie A: primo tempo scandito da pochissime emozioni, ma nella seconda frazione di gioco la sfida si accende. Di seguito il report del match

PRIMO TEMPOGenoa e Milan si sono sfidate oggi alle ore 15.00 allo stadio “Luigi Ferraris” per la ventesima giornata di Serie A. I primi 45′ non regalano grandissime emozioni, con il solo Pandev a mettere in apprensione la squadra rossonera: il macedone si libera bene in area e tira verso l’angolino basso di sinistra, ma Donnarumma non si fa trovare impreparato e gela l’attaccante. Sul finire del primo tempo ci prova anche Paqueta: il neo acquisto rossonero fa partire un bel tiro, ma colpisce il palo sinistro.

SECONDO TEMPO – Nel secondo tempo la sfida si accende: ci prova prima Criscito mandando la palla larga a sinistra, poi invece è la volta di Borini che manda la palla fuori di pochissimo. Ancora Milan con Paqueta, che salta alto e colpisce di testa ma trova Radu pronto a dire no. Risponde il Genoa con Bessa, che piomba per primo su un rimbalzo in area, calcia bene verso l’angolino basso di sinistra ma il portiere si supera e blocca il tentativo. Al 72′ arriva il vantaggio del Milan: Conti trova Borini libero in area, che con un tiro rasoterra batte Radu. Il Genoa prova a reagire con Veloso, ma il tentativo si infrange sulla traversa.. All’83’ arriva il raddoppio rossonero: passaggio lungo di Cutrone verso Suso che si smarca in area e ha spazio e tempo per coordinarsi e punire il portiere rossoblù con un gran tiro nell’angolino basso di sinistra. Dopo 3′ minuti di recupero, si conclude la sfida: 02 e Milan che sale a quota 34 punti in classifica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh