Calciomercato

Gabigol, il Flamengo fa sul serio: resta ancora distanza con l’Inter – TS

Secondo quanto riporta “Tuttosport”, il Flamengo fa sul serio per trattenere Gabigol dall’Inter. Nonostante ciò, la prima offerta dei carioca è ancora lontana dalla richiesta dei nerazzurri per il giocatore

TRATTATIVA IN CORSO – “Sta entrando nel vivo la trattativa per il riscatto di Gabigol da parte del Flamengo. Due giorni fa gli intermediari dell’operazione hanno incontrato i dirigenti nerazzurri a Milano. Il club brasiliano intende trasformare il prestito in acquisto a titolo definitivo nella prossima sessione di mercato. Il rendimento del giocatore è decisamente positivo con il Flamengo. Per ora l’offerta carioca è pari a 18 milioni di euro, ma l’Inter vorrebbe cederlo per una cifra superiore, intorno a 30 milioni”.

OFFERTA BASSA – “Dopo il flop in nerazzurro, l’attaccante brasiliano sembra avere trovato la sua dimensione ideale. Per questo il club brasiliano lo vuole trattenere. Ma dovrà alzare la sua prima offerta per trovare l’accordo con l’Inter che dalla sua cessione vuole finanziare il mercato di gennaio”

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.