Calciomercato

FIFA, calciomercato prolungato? Una data per dare tempo ai club – Equipe

La FIFA si trova a dover affrontare l’emergenza Coronavirus non solo per quanto riguarda l’organizzazione dei calendari internazionali, ma anche le date del calciomercato. Secondo quanto rivelato da L’Équipe, la finestra di trasferimento potrebbe essere ampliata. Di seguito i dettagli

SOLUZIONE – La FIFA prova a gestire l’emergenza Coronavirus nel miglior modo possibile, impresa di non poco conto (vedi articolo). I vari campionati, infatti, potrebbero riprendere con date scaglionate o, nella peggiore delle ipotesi, non riprendere completamente. Calendari internazionali a parte, la FIFA si trova a dover gestire anche le date riguardanti la finestra di calciomercato. Proprio per via della sempre più probabile flessibilità dei vari campionati, la Federazione starebbe pensando di far iniziare i trasferimenti in ogni Paese il giorno della fine del rispettivo campionato per terminare, in ogni caso, il 31 dicembre 2020. Questa soluzione darebbe dunque tempo ai club di organizzare la stagione senza eccessiva fretta.

Fonte: lequipe.fr

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.