Eriksen-PSG, il danese non è priorità per diverse ragioni

Articolo di
22 Novembre 2020, 12:06
Eriksen Inter-Parma Eriksen Inter-Parma (foto Tommaso Fimiano – copyright Inter-News.it)
Condividi questo articolo

Christian Eriksen, centrocampista dell’Inter, non sembrerebbe essere un’opzione per il PSG in questo momento

SITUAZIONE – Il sito dt.dk riporta dichiarazione da parte di Simone Rovera, giornalista di Telefoot, che allontana decisamente l’ipotesi trasferimento del centrocampista danese dall’Inter al PSG. «In questo momento Eriksen non sembra un’opzione per il Paris Saint-Germain. Ci sono diverse ragioni per questo. Prima di tutto, per ragioni economiche. Il PSG ha perso fino a 100 milioni di euro quest’anno e tale perdita potrebbe aumentare. Ed Eriksen ha uno stipendio enorme all’Inter. Guadagna 7,5 milioni di euro. Quindi non è una priorità al momento».

Fonte: Steffen Gronemann – bt.dk



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.