CalciomercatoPrimo Piano

Eriksen porta all’Inter un big del Real Madrid? Dialoghi già in corso tra le parti

Eriksen può tornare utile all’Inter a un anno di distanza dal suo arrivo a cifre low cost. In Germania – precisamente l’emittente Sky Sport Deutschland – sono sicuri dell’operazione in corso con il Real Madrid per concludere uno scambio di primissimo livello

DESTINAZIONE DI LIVELLO – La partita tra Inter-Real Madrid in programma a Milano domani sera, dopo l’andata a Madrid, non si gioca solo sul campo. Conclusa con reciproca soddisfazione l’operazione Achraf Hakimi in estate, le due società sono pronte a venirsi nuovamente incontro per far quadrare in propri conti. Economici e sportivi. In casa Inter è ormai in uscita Christian Eriksen, su cui a quanto pare non esiste solo la pista del prestito con destinazione obbligata (vedi articolo). L’ipotesi spagnola è viva, anche perché Eriksen accetterà solo una destinazione adeguata alle sue ambizioni.

PROBLEMA DI CIFRE – Al contrario, in casa Real Madrid il separato in casa si chiama Isco, che è finito in fondo alle gerarchie di Zinedine Zidane per la posizione più offensiva a centrocampo. Un po’ come il danese nelle idee di Antonio Conte all’Inter. Nonostante si tratti di uno scambio tra profili simili nonché coetanei, la distanza tra le parti c’è ed è di natura finanziaria. Il Real chiede 60-70 milioni di euro per Isco, cifra che l’Inter oggi non può chiedere per Eriksen. Saranno necessari altri incontri prima che questo scambio possa avvenire, ma intanto i discorsi tra Inter e Real Madrid sono già stati avviati. Chissà se Inter-Real Madrid di domani sera sia di buon auspicio per parlarne meglio…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh