Focus

Lukaku affronta il Real Madrid: è il big match per big Rom

Inter-Real Madrid è una partita che chiama Lukaku a dimostrare tutto il suo valore. La sfida di Champions League è un’occasione per il belga.

BIG MATCH PER BIG ROM – Lukaku e il Real Madrid, un incrocio non banale. In primo luogo perché lui nel primo incontro lui non c’era. Colpa di un fresco problema all’adduttore, che ha costretto Conte a partire con la coppia d’attacco Lautaro Martinez-Perisic. Un’assenza mai insignifcante quella del numero 9, che si parli di Inter o Belgio. Lo sa la sua squadra, lo sanno i tifosi, ma lo sa soprattutto lui.

LEADER ASSENTE – Il primo punto è proprio qui. Lukaku è il leader assoluto dell’Inter. Lo sa, ma cosa ben più significativa lo vuole. L’Inter in Champions League è in una situazione non facile. Servono punti, vittorie. A prescindere dal nome dell’avversario. Di conseguenza big Rom sa di avere i riflettori addosso. Perché ai leader si chiede di fare la differenza proprio in questi momenti. L’assenza all’andata dà una spruzzata extra di pepe. Una molla in più per il numero 9, che ha visto i suoi compagni rimontare e poi perdere da casa.

LA SUA PARTITA – In più Inter-Real Madrid è un big match. E il belga sa benissimo che etichetta ha addosso, ormai da anni: bravo, ma non decisivo nelle partite importanti. Sulla carta per prestigio complessivo si può trovare poco di meglio rispetto a questo incrocio di Champions League. Lukaku ha l’occasione per prendersi tutto. Il suo big match.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.