Calciomercato

Eriksen, no a Borussia Dortmund. A gennaio altra storia, due cose certe

L’Inter ha detto no all’offerta ricevuta nel corso della sessione estiva di mercato per Christian Eriksen da parte del Borussia Dortmund

ERIKSEN – Rivela tutto nel dettaglio Fabrizio Romano su “Calciomercato.com”. “Christian Eriksen e l’Inter sembrano ancora due pianeti diversi, lontani. Non riescono a incontrarsi. Male da titolare con la Fiorentina, male da subentrante quando ha avuto l’occasione come anche nel derby, mai convincente come quel giocatore che aveva incantato al Tottenham per anni. Eppure, chi lo ha preso poco meno di un anno fa non smette di credere in lui. Tanto che la dirigenza nerazzurra alla fine dello scorso mercato estivo ha rifiutato davvero un’offerta a sorpresa“.

OFFERTA – Romano spiega che all’Inter sarebbe pervenuta un’offerta da parte del Borussia Dortmund per il centrocampista danese. “Al tavolo dell’Inter infatti si è presentato il Borussia Dortmund con un’offerta di prestito, la più convincente tra i tanti approcci ricevuti in momenti diversi della lunga estate di mercato. I tedeschi hanno messo sul piatto un anno di prestito per Eriksen, discutendo anche la possibilità di un’opzione di riscatto senza alcun vincolo o obbligo“.

RISPOSTA – Romano svela quindi la linea del club nerazzurro. “La risposta dell’Inter è stata un no secco per la linea del presidente Zhang: niente giocatori importanti in regalo, chi può essere ancora utile alla causa non va via in prestito, come per Nainggolan al Cagliari vale anche per Eriksen al BVB. A gennaio può essere un’altra storia, dipenderà dalle offerte e dalla scossa che l’Inter si aspetta dal danese. Una cosa è certa, anzi due: niente regali e niente più tempo da perdere“.

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.