Mondo Inter

Consob oscura sito IC Markets: doveva essere sponsor dell’Inter, dettagli

Intervento della Consob che ha oscurato cinque sito web in Italia, tra cui quello di IC Markets che dovrva essere sponsor dell’Inter

CONSOB – Stando a quanto riportato da “CalcioeFinanza.it”, la Consob ha oscurato in Italia cinque siti web che avrebbero offerto abusivamente servizi finanziari. Tra questi portali, figura anche Raw Trading Ltd, ovverosia il sito internet www.icmarkets.com cioè IC Markets, società finanziaria con sede a Sydney che doveva diventare sponsor di manica dell’Inter.

ACCORDO – C&F ha riferito. “L’accordo, secondo quanto emerge dai documenti ufficiali del club nerazzurro legati all’emissione del bond da 75 milioni, era già stato siglato e si attendeva solo l’annuncio da parte della società di Suning: annuncio che, tuttavia, non è ancora arrivato. L’accordo, stando ai documenti ufficiali, doveva valere 4,5 milioni di euro, 4,8 milioni di euro e 5,0 milioni di euro (oltre a bonus, al raggiungimento di determinati risultati sportivi) per gli esercizi finanziari che terminano rispettivamente il 30 giugno 2021, 2022 e 2023“.

RITARDO – Il ritardo nell’annuncio potrebbe essere spiegato dall’intervento “della Consob, che ha oscurato il sito italiano della piattaforma australiana, titolare con le sue controllate di una licenza a Cipro e di un’altra alle Seychelles“.

Fonte: Matteo Spaziante – CalcioeFinanza.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh