Eriksen in campo dal 1′ con il Tottenham. Inter spettatrice interessata

Articolo di
11 Gennaio 2020, 18:05
Condividi questo articolo

Christian Eriksen giocherà titolare in Tottenham-Liverpool, gara in programma alle 18:30 di oggi. Il centrocampista, nonsotante le voci che lo accostano all’Inter, viene schierato nuovamente titolare da José Mourinho.

TITOLARE – Christian Eriksen, nonostante le voci che lo vogliano in orbita Inter (qui le ultime notizie), partirà titolare. José Mourinho, infatti, gli ha affidato le chiavi del centrocampo nella sfida che vedrà il Tottenham affrontare i Campioni d’Europa del Liverpool. L’Inter è spettatrice interessata, curiosa di vedere in che modo il calciatore danese approccerà la gara. In attesa di nuovi sviluppi di mercato.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.