Mondo Inter

Fonseca: “Roma pronta a lottare con Inter e Juventus. Conte e Sarri…”

Intervenuto in conferenza stampa prima di Roma-Juventus, Paulo Fonseca – allenatore dei giallorossi – ha parlato delle potenzialità della sua squadra e dello stato di forma dell’Inter e dei bianconeri, guidate da due grandi tecnici come Antonio Conte e Maurizio Sarri.

ANNO ZERO – «Tutti sanno che per noi questo è l’anno zero. Siamo all’opera per rendere la Roma più forte. In breve tempo si stanno creando le condizioni di una squadra che potrà lottare contro Inter Juventus». Con queste parole Paulo Fonseca, tecnico dei giallorossi, ha lanciato la sfida a bianconeri e nerazzurri. «Ci vorrà poco tempo. Contro i bianconeri dovremo giocare e difendere come contro l’Inter. Queste partite richiedono grande rigore difensivo. Non possiamo sbagliare in difesa contro squadre di questo genere. Il nostro modo di difendere è lo stesso: alti, lontani dalla porta, squadra corta e senza spazi tra le linee».

AMMIRAZIONE – «La Juventus è molto forte quando cercano lo spazio tra le linee, dobbiamo essere concentrati e corti». Chi preferisce Fonseca? Nessuna delle due, ammirazione per entrambe: «Sono due squadre completamente diverse nel modo di pensare il gioco. Non preferisco nessuna delle due, entrambe mi piacciono. Sono due squadre con idee molto forti dell’allenatore. L’idea di Conte è molto marcata, lo stesso vale per Sarri. Sono due modi di giocare diversi, ma mi piacciono entrambi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.