CalciomercatoPrimo Piano

Semin (All. Lokomotiv Mosca): “Joao Mario, alto livello. Riscatto? L’accordo con l’Inter…”

L’allenatore della Lokomotiv Mosca, Yuri Semin, ha parlato al portale russo sportbox.ru dove si è espresso sul mercato del club moscovita. Punto importante della conversazione è stato Joao Mario, che il tecnico vorrebbe tenere in squadra. Importante però trovare il giusto accordo con l’Inter.

ACCORDO DA TROVARE – Dopo l’esperienza non proprio positiva (per usare un eufemismo…) all’InterJoao Mario sembra aver trovato la sua dimensione alla Lokomotiv Mosca. Il giocatore è in prestito al club moscovita con diritto di riscatto fissato attorno ai 20 milioni di euro. Il suo rendimento sta facendo sì che la squadra sia interessata a tenerlo, ma non alle cifre proposte dal club nerazzurro. Interrogato sulla questione, il tecnico dei russi Yuri Semin ha espresso tutta la sua ammirazione per il portoghese e la volontà di confermarlo a fine stagione. Ecco le sue parole a riguardo: «Sul mercato è importante sia acquistare giocatori, che mantenere i nostri pezzi migliori. Joao Mario per esempio è un giocatore di altissimo livello e credo che debba rimanere qui nel club dopo il prestito. Ne ho già parlato anche con la dirigenza. Vogliamo tenerlo, ma bisogna anche vedere l’aspetto finanziario. Se tutte le parti in gioco sono d’accordo, Inter compresa, allora terremo il giocatore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.