Semin (All. Lokomotiv Mosca): “Joao Mario, alto livello. Riscatto? L’accordo con l’Inter…”

Articolo di
11 Gennaio 2020, 17:50
Condividi questo articolo

L’allenatore della Lokomotiv Mosca, Yuri Semin, ha parlato al portale russo sportbox.ru dove si è espresso sul mercato del club moscovita. Punto importante della conversazione è stato Joao Mario, che il tecnico vorrebbe tenere in squadra. Importante però trovare il giusto accordo con l’Inter.

ACCORDO DA TROVARE – Dopo l’esperienza non proprio positiva (per usare un eufemismo…) all’InterJoao Mario sembra aver trovato la sua dimensione alla Lokomotiv Mosca. Il giocatore è in prestito al club moscovita con diritto di riscatto fissato attorno ai 20 milioni di euro. Il suo rendimento sta facendo sì che la squadra sia interessata a tenerlo, ma non alle cifre proposte dal club nerazzurro. Interrogato sulla questione, il tecnico dei russi Yuri Semin ha espresso tutta la sua ammirazione per il portoghese e la volontà di confermarlo a fine stagione. Ecco le sue parole a riguardo: «Sul mercato è importante sia acquistare giocatori, che mantenere i nostri pezzi migliori. Joao Mario per esempio è un giocatore di altissimo livello e credo che debba rimanere qui nel club dopo il prestito. Ne ho già parlato anche con la dirigenza. Vogliamo tenerlo, ma bisogna anche vedere l’aspetto finanziario. Se tutte le parti in gioco sono d’accordo, Inter compresa, allora terremo il giocatore».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.